Lettori fissi

Powered by Blogger.

venerdì 11 aprile 2014

Rimodernizzazione di un fiore





















L'anno scorso, ho fatto questo fiore e l'ho montato su una collana di agate viola... mi piaceva molto, però il fiore montato in questo modo tendeva al suicidio, si buttava verso il basso e stava malissimo, così ho smesso di portarla ai mercatini e l'ho messa in una scatola, ieri sera mi è tornata in mano e ho deciso di smontarla e vedere di montare il fiore in modo differente. Così ho preso un cabochon in fimo fatto da Petit Bijoux l'ho incastonato con le rocaille da 11/0 e vi ho cucito il fiore sopra, così non si muove e non tende a buttarsi giù... ho completato la collana con grappoli di pietre dure, agate e ametiste

1 commenti:

Sara ha detto...

Complimenti, mi piace molto di pià ora... è più sportiva e meno impegnativa come collana...

 

Sweeybijoux Copyright 2011 Sweeybijoux Designed by La fabbrica dei sogni